IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccediPartners

Condividere | 

Due ragazzi frequentano insieme Scienze Politiche...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuseppe95
2¬ Categoria
2¬ Categoria

Maschile Numero di messaggi : 99
EtÓ : 22
Localizzazione : Zagarolo(RM)

MessaggioTitolo: Due ragazzi frequentano insieme Scienze Politiche...   Ven Set 07, 2007 12:09 pm

Due ragazzi frequentano insieme Scienze Politiche, poi intraprendono la carriera politica. Dopo un po' di anni il primo va trovare il secondo. Questo ha una casa enorme, con tre macchine, autista, piscina e campi da tennis: - Senti un po', ma come hai fatto? - Eh, beh, sai... sono diventato assessore ai lavori pubblici... - Beato te... con lo stipendio che ho io altro che una casa come questa!! - Beh... vuoi sapere come si fa? La vedi quella strada che passa lÓ in fondo? - Si... perchÚ? - E' bastato farla un po' pi¨ stretta... un po' pi¨ corta... - Aaaaaaahhh, ora ho capito! Dopo un paio di anni si ritrovano a casa dell'altro, una supermegavilla con campo da tennis, piscina, un parco macchine esagerato... - Porca miseria... sei ancora pi¨ in gamba di me! Ma come hai fatto? - Vedi la strada lÓ in fondo? - no. - Appunto!

Due ragazzi frequentano insieme Scienze Politiche...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi mi chiamo Cristiano Filippini:)!
» Orchi ragazzi
» 5 ANNI INSIEME.............
» lista orchi 2300 nuovo codex
» orki 3000 p.ti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Altro :: Barzellette-
Andare verso: