IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccediPartners

Condividere | 

La prostituta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuseppe95
2 Categoria
2 Categoria

Maschile Numero di messaggi : 99
Et : 22
Localizzazione : Zagarolo(RM)

MessaggioTitolo: La prostituta   Ven Set 07, 2007 11:29 am

La prostituta

Un poliziotto, rompiballe, ferma una macchina che attraversa con il " giallo " e rivolgendosi all autista " Lei ha attraversato con il giallo, in multa, tuttavia se mi risolve questo indovinello non le far la multa: che cos' che ha 4 ruote, 2 fanali, sedili e volante? risposta, una macchina! E si f presto a dire una macchina, pu essere una berlina, una spider, una station wagon, ecc... bisogna essere pi precisi: Verbale.
Il giorno dopo lo stesso poliziotto, con un banale e falso motivo, ferma lo stesso conducente e pone il solito quesito: che cos' che ha un manubrio, un faro, 2 ruote, un motore e un serbatoio, una sella? risposta, una moto! E, si f presto a dire una moto, pu essere a 2 o a 4 tempi, di grossa o piccola cilindrata, ecc... Verbale.
Il povero conducente sentitosi preso in giro propone un indovinello allo stesso poliziotto:
Pagher immediatamente i due verbali se lei mi risolve il mio indovinello.Il polizziotto fiero e sicuro accetta la proposta.
Che cos che passeggia di notte, poco vestita, sotto i lampioni con minigonne mozzafiato e la " merce " bene in vista? Risposta: be, facilissimo, una prostituta! Il conducente: si f presto a dire una prostituta, potrebbe essere: tua moglie, tua sorella, tua madre...

sorriso

La prostituta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Altro :: Barzellette-
Andare verso: